logo fatf

Franco Agostino Teatro Festival

dal 1999 il Teatro dell'Educazione

XXII Edizione: Io Sono Te!

Io Sono Te! Tu Sei Me!

News dal FATF!

24 Aprile 2020 - Greta

A Merenda col Fatf

Abbiamo deciso di mettere ancora una volta in pratica lo spirito che caratterizza il Festival e di dare voce ai nostri operatori e ai nostri amici. In meno di due giorni Nicola, Sara, Damiano,  Alessandro, Lisa, Simona e Annachiara hanno dato vita ad un appuntamento dedicato ai nostri bambini e che andrà “in onda” per otto mercoledì consecutivi a partire dal 15 aprile alle ore 17.00 sul canale YouTube del Franco Agostino Teatro Festival. Otto appuntamenti per intrattenere i nostri bambini e i nostri ragazzi che devono stare chiusi in casa e ai quali vogliamo proporre diverse attività e animazioni che ripercorrono le modalità operative dei laboratori targati FATF. Letture animate, lezioni di giocoleria, momenti di danza, una speciale lettura radiofonica….i nostri operatori hanno voluto regalare ai piccoli amici alcuni appuntamenti che li accompagneranno idealmente fino alla fine della scuola, per non perdere i contatti e per far lavorare un pò la fantasia.

“E’ davvero con orgoglio che voglio ringraziare i nostri operatori e Annachiara che hanno regalato ai bambini una possibilità di sorriso e di intrattenimento, con quello che abbiamo imparato a fare in ventidue anni di attività con le scuole e con i ragazzi” – sottolinea la presidente Gloria Angelotti.

Aspettiamo tutti quindi:

Mercoledì 15 APRILE alle ore 17.00 _ “Marino”

Mercoledì 22 APRILE alle ore 17.00 _  giocoleria con Sara

Mercoledì 29 APRILE alle ore 17.00 _ “L’oca d’oro’’ con la voce di Damiano

Mercoledì 06 MAGGIO alle ore 17.00 _ danza con Alessandro

Mercoledì 13 MAGGIO alle ore 17.00 _ lettura animata con Nicola

Mercoledì 20 MAGGIO alle ore 17.00 _ danza con Lisa

Mercoledì 27 MAGGIO alle ore 17.00 _ lettura animata con Simona

Mercoledì 03 GIUGNO alle ore 17.00 _ giocoleria con Sara

Gli appuntamenti saranno introdotti da una breve presentazione di Nicola Cazzalini, per lasciare poi spazio alla voce e alle immagini create dagli amici esperti.

I video, caricati il mercoledì pomeriggio, resteranno disponibili sul canale YouTube anche per poter essere rivisti.

Prossimi eventi