logo fatf

Franco Agostino Teatro Festival

dal 1999 il Teatro dell'Educazione

XXI Edizione: Ancora Grazie

Ancora Grazie

News dal FATF!

15 marzo 2019 - Greta

Arlecchini in festa per il Fatf

Domenica 7 aprile, dalle 16, il Franco Agostino Teatro Festival festeggerà la pubblicazione del volume Strada Facendo, sui 20 anni della manifestazione. E lo farà nell’ambito dello spettacolo La città degli arlecchini, a cura di Teatroallosso, inserito nel progetto Intrecci+ con San Domenico, Fondazione Cariplo e Alice nella città.

Un vero e proprio spettacolo divertente, poetico, scanzonato, per raccontare con le maschere della Commedia dell’Arte e non solo, la nostra città e come il teatro dei bambini e dei ragazzi ne sia protagonista e cuore pulsante. Uno spettacolo per i bambini che parla di bambini e ne rappresenta lo spirito libero, curioso, pronto a conoscere il mondo e rinnovarlo con inesauribile creatività.

Sarà perfetta quindi l’occasione per presentare il libro “Strada Facendo”, che racconta la storia dei primi 20 anni del Franco Agostino Teatro Festival.

Lo spettacolo fa parte del progetto “Intrecci+” che vede la partnership del Franco Agostino Teatro Festival con il Teatro San Domenico- capofila-, l’associazione ProLoco di Crema e l’associazione Alice nella città di Castelleone.

 

Prossimi eventi