logo fatf

Franco Agostino Teatro Festival

dal 1999 il Teatro dell'Educazione

XXII Edizione: Io Sono Te!

Io Sono Te! Tu Sei Me!

20/12/2019
Concorso

Concorso scrittura Scadenza

Oggi, 20 dicembre 2019, è fissata la scadenza dl concorso di scrittura Fatf, Comitato Soci Coop e Caffé Letterario

Concorso di scrittura

Concorso di Scrittura

L’Associazione Culturale Franco AgostinoTeatro Festival, in collaborazione con il Comitato Soci Coop di Crema e con l’Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema, indice il seguente Bando di Concorso di Scrittura Creativa legato alla XXII edizione del Festival,  dal titolo Io sono te-Tu sei me.

Ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di vedere pubblicato il proprio racconto e soprattutto di confrontarsi con importanti scrittori professionisti. Un’occasione preziosa per liberare la fantasia e dare voce all’universo interiore dei ragazzi e al loro immaginario poliedrico e pirotecnico. Presidente di giuria del X concorso, la scrittrice italoamericana Ben Pastor.

Iscrizioni entro e non oltre il 20 dicembreper posta ordinaria, ma con una conferma dell’invio del plico all’indirizzo mail:  info@teatrofestival.it.

Serata di premiazioni, lunedì 24 febbraio 2020, nella sala Bottesini della Fondazione San Domenico.

 

PRESIDENTE DI GIURIA: BEN PASTOR

Ben Pastor, nata a Roma, docente di scienze sociali nelle università americane, ha scritto narrativa di generi diversi con particolare impegno nel poliziesco storico.

Della serie di Martin Bora Sellerio ha già pubblicato Il Signore delle cento ossa (2011), Lumen (2012), Il cielo di stagno (2013), Luna bugiarda (2013), La strada per Itaca (2014), Kaputt Mundi (2015), I piccoli fuochi (2016), Il morto in piazza (2017) e La notte delle stelle cadenti (2018). Premio Flaiano 2018.

SCARICA IL BANDO ISCRIZIONE CONCORSO DI SCRITTURA