logo fatf

Franco Agostino Teatro Festival

dal 1999 il Teatro dell'Educazione

XXIII Edizione: Gira la carta!

Gira la carta!

News dal FATF!

18 Luglio 2021 - Rachele

“La più completa realizzazione di un’unione è il sognare insieme”

Questa è forse la sintesi più semplice ma più vera della manifestazione “TREx4” che è andata in scena lo scorso fine settimana da giovedì 1 a sabato 3 luglio (sospeso l’appuntamento di domenica 4 per maltempo) e che ha visto organizzatori protagonisti le tre associazioni cittadine Franco Agostino Teatro Festival, I Mondi di Carta e Caffè Letterario, guidati da Gloria Angelotti, Enrico Tupone e Paolo Gualandris.

Ancora una volta le realtà locali non si sono smentite, dando vita ad incontri di alto livello che hanno spaziato tra i pubblici più vasti e tra le proposte più svariate. Dalla musica (grande protagonista di inizio e fine rassegna), alla letteratura, ai laboratori per bambini e per adulti, alle bolle di sapone giganti, alla danza con artisti che si sono raccontati e hanno lasciato contenuti davvero rilevanti.

“Abbiamo voluto sognare un momento di ripartenza che fosse uno stare insieme tra amici che in città organizzano cose belle. Un sogno che ha preso forma con proposte significative, mettendo in risalto la capacità di ognuna delle tre associazioni e la volontà di mettersi ancora una volta al servizio della città.” – ricordano soddisfatti gli organizzatori.   

Prossimi eventi

    Nessun evento in programma!